Madre Coraggio si sta confrontando con le altre Associazioni che si interessano di salute mentale su un tema molto sensibile e urgente , che è il “Dopo di Noi”, al fine di costituire un Comitato che possa contribuire a risolvere un tema così delicato e attuale in materia di disabilità. Anche tutti gli altri problemi che riguardano la salute mentale sono sul tavolo di confronto, insieme si discute , ci si ascolta e si possono trovare soluzioni nuove e più appropriate.
